Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cash 500?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ace
    se non hai grossi problemi con la ciclistica il + bel regalo che potresti farti... anche con qualche lira meno.... fai rimappare la centralina da peppo russo....
    ? un altro mondo..

    e aggiungici il cambio elettronico....io mi trovo da dio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Andrew84
      Mi hanno proposto dal meccanico di "fiducia" 4-2-1 + centralina mappata al banco versione R con anticipo e ritardo scoppi a 1000? tutto montato com ? come prezzo si trova di meglio?
      Dipende dal tipo di scarico...
      conta che della tua moto si trova perecchio usato e quindi si posson fare dei buoni affari!!

      Personalmente andrei di ciclistica soprattutto se usi la moto spesso in pista,io gli ho messo l'airbox dinamico e la pc3r spendendo intorno ai 600euro(materiale usato) con il montaggio..col senno di poi lo avrei fatto io rispermiando 150euro,visto che il mecca mi ha messo una mappatura generica!!

      Per quanto riguarda la tua moto dipende molto dall'utilizzo che ne fai e da cosa ti aggrada maggiormente,potenza pura, estetica,efficacia in pista ecc...
      rifare la ciclistica ? pi? un vezzo che una reale necessit? per un utilizzo della moto puramente stradale,mentre diventa fondamentale in un utilizzo in pista!!
      Lo stesso vale per i freni!

      Quindi alla fine tutto dipende dai tuoi gusti e da quello che vuoi dalla tua moto!!
      La maggioranza delle modifiche in un utilizzo stradale del mezzo son puri vezzi!!
      L'importante ? aver sempre la moto a posto di regolazioni e con una manutenzione ordinaria.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Presi scarico completi e centralina a questo step....tanto pista non ne faccio per il momento....prossimo step vtr e ciclistica :P
        Grazie a tutti per i consigli...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bhe visto la stagione e la moto che per me ? gi? ottima, io con 500 ? porterei la tua bimba (R1) a fare qualche giorno al mare. di vacanza....!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            se vuoi ho un'amico che ha un mono matris

            ma non so a quanto .. se vuoi mi informo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ho un MonoRacing del 2004 per quella cifra.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                una staffetta yec per il terminalozzo?
                prezzo 50 euracci

                Comment

                X
                Working...
                X